PLEXIGLASS

neon lux LOGO

Realizzazione articoli in plexiglass

Per ogni utilizzo

Hai degli oggetti che pubblicizzano la tua attività commerciale e desideri esporli al pubblico per invogliarlo all'acquisto? O ancora, sei un collezionista o un appassionato di modellismo e vuoi mettere in mostra i tuoi preziosi cimeli? La risposta a tutte queste esigenze può essere soddisfatta da noi di Neon Lux Pubblicità, proponendoti la dotazione di una pratica vetrina in plexiglass.


Le vetrinette in plexiglass vengono ampiamente utilizzate nell'allestimento di stand fieristici, all'interno di showroom o uffici commerciali, negozi e in qualunque occasione si renda necessario proteggere degli oggetti e allo stesso tempo metterli in vista. Le vetrine sono ideali per mettere in rilievo prodotti anche preziosi e in questo caso se munite di chiave sono perfette per far vedere a dei clienti, merce di valore alla quale si preferisce non dare accesso, come ad esempio bottiglie di vino pregiate, gioielli, attrezzatura tecnologia delicata, soprammobili, ecc. A questo proposito alcuni modelli possono essere dotate di serratura e chiave: una soluzione perfetta se la vetrina va lasciata incustodita in presenza di pubblico.

Vantaggi delle vetrine in plexiglass

Le vetrine in plexiglass sono estremamente vantaggiose se confrontate alle classiche vetrine in vetro. Prendiamo ad esempio il caso di un collezionista privato che debba esporre le proprie opere in una fiera di modellismo oppure un'azienda che debba mettere in mostra i propri prodotti durante più fiere all'anno.


Il rischio di una vetrina in vetro è quello di non reggere ai molti trasporti ai quali viene sottoposta, incrinandosi o peggio ancora rompendosi e danneggiando il contenuto stesso al suo interno. Con il plexiglass non si incorre in questo tipo di rischio e, oltre ad essere più resistente, il materiale garantisce un ottimo effetto visivo qualitativo. Contattateci per informazioni.

Richiedete preventivi gratuiti e appuntamenti

Chiamateci al numero +39 0766 500149

CHIAMA ORA
Share by: